Reina Moncada madrina per “THE QUEEN” STORE di Brescia
Per iniziare bene l’anno la titolare del lussuosissimo e curatissimo “The Queen” Store di Brescia, Mihaela Mladenovska titolare molto attenta ai nuovi trend mondiali, ha puntato su Reina Moncada, che nasce proprio nelle riviste pattinate di moda. Testimonial di marchi nazionali ed internazionali, e di mensili più glamour posando per Roberto Rocco per Playboy Messico e la Cover di Maxim Uk, non si è mai definità una “Top Model”, anche se il gettonattissimo Maxim Italia la incoronava tale, ha sempre puntato a nuovi obbiettivi ed ora è un affermata dj e producer globale, oramai dopo Tiesto per Guess, si può affermare che le nuove icone giovanili e non solo sono i deejay, tant’è vero che la Moncada era Guest nella settimana della moda di Bangkok in Thailandia per i “30 Sexy Years”, della Guess.
Mihaela la titolare della luxury boutique ci spiega così, alcune delle prime linee che Lei stessa a selezionato, dopo aver assistito alla settimana della moda parigina e milanese. Puntando sia sui prodotti “Made in Italy”, sinonimo del lusso e della ricercatezza a livello mondiale. È su brand internazionali essendo molto attenta alle esigenze della sua clientela, puntando sulla qualità dei materiali, dal cashmire, ai ricami fatti a mano che impreziosiscono i cappotti di Valentino, ec…
M: Ho puntato su varie linee per poter diversificare e offrire un prodotto molto variegato, non mi è sfuggita una linea nuova scoperta da Franca Sozzani come “A-Lab Milano”, infatti nel settembre 2011 sono stati selezionati da Anna Wintour e Franca Sozzani per esporre la loro collezione per l’evento Vogue Talents a Palazzo Morando di Milano e sono stati premiati da Vogue Italia come “ones to watch” inserendoli nell’annuale “Vogue list”.
Non potevo farmi mancare l’intramontabile Valentino, che nelle sue collezioni propone una donna sensuale, che non si scopre mai, è un inno alla femminilità più pura, pulita ed elegante. Le silhouette sono semplici e lineari, geometriche e asciutte.
Un Alessandro Dell’Acqua di ispirazione neoclassica, per la collezione N°21, ma vista “con gli occhi irriverenti di una generazione abituata alle immagini veloci dei Tumblr blogs” secondo le parole dello stesso designer.
Solo per citarne alcuni, questo è solo un piccolo assaggio di quello che troverete nel “The Quenn” Store.