Thyago Alves si sbilancia: la Fico? Bella ma senza personalità
Il bel brasiliano reduce dall’Isola dei Famosi si è fatto conoscere per la tranquillità l’assenza di liti e cattiverie tipiche di questo reality. Tornato alla vita normale ha iniziato ad essere più socievole e a lasciarsi andare a qualche dichiarazione come quelle su Raffaella Fico.
Thyago premette che ama le ragazze e fa loro i complimenti ma solo se li meritano. Di Raffaella Fico dice che e’ una bellissima ragazza ma priva di personalità. “A me piacciono le donne forti, intelligenti, semplici e con valori“. Cosi’ spiega Thyago Alves nel numero di ‘Gente’, in edicola da sabato 7 maggio. “Sono partito per fare il naufrago, non per trovare la fidanzata o per flirtare davanti a una telecamera“, continua il modello brasiliano, che al suo rientro si e’ dovuto difendere da chi lo accusava di essere scarsamente interessato all’altro sesso.
Thyago Alves, invece, racconta di essere molto preso da una ragazza conosciuta prima di partecipare al reality che non ha ancora visto ma che ha sentito per telefono, insomma se son rose …..
Per quanto riguarda i progetti lavorativi, Thyago sembra avere le idee ben chiare: “Sogno di recitare e vorrei tanto fare il ruolo del cattivo“.