La nuova rubrica di Victoria: Miele e Peperoncino
Avete già provato il miele al peperoncino? Vi assicuro, per quanto io non sia un’amante di questa spezia, che è fantastico.
Avete la dolcezza e la completezza del miele, che vi si scioglie in bocca, ma che a volte, dopo troppi “bocconi” lo diventa anche sin troppo…
Avete il peperoncino che, lievemente, esplora le papille gustative della vostra bocca e che ne riempie i sensi, ma che deve essere ben bilanciato sennò rischia di bruciarvi e farvi male…
Insomma, come si suol dire: il troppo stroppia.
Ed è proprio così.
Il miele ed il peperoncino sono la metafora dell’amore, delle relazioni di coppia e di ciò che vi gravita attorno.
Dobbiamo avere il miele che riesca con la sua dolcezza a sciogliere i cuori più duri, ma – al contempo – è giusto avere quel tocco di peperoncino, che renda la relazione interessante, stimolante.
“Miele e peperoncino” non vuol essere una ricetta dell’amore. Qui non troverete consigli su come fare per mantenere in piedi una relazione che sembra non andare, ma si discuteranno pareri e situazioni più disparate che potranno fare al caso vostro.
Non si danno mai consigli: si possono solo dare pareri.
Avrete anche la possibilità di scrivermi per avere un parere sulla vostra situazione sentimentale.
Una voce amica, anonima, al di sopra di ogni pensiero personale, fa sempre comodo e riesce spesso a dare quel qualcosa “in più” rispetto alle vostre amiche o amici che – anche se vi vogliono molto bene – spesso non riescono ad essere del tutto obiettivi, per paura di farvi del male.
Potete inviare le vostre e-mail a victoria.mae@modellenews.com e vi risponderò.
Care amiche, ma anche cari amici, l’amore è miele e peperoncino.
Un abbraccio dolce e piccante.
Victoria Mae