Naomi Campbell scende dalla passerella e diventa stilista
Una Naomi Campbell ancora maledettamente meravigliosa ha presentato a Milano la sua linea di jeans e t-shirt chiamata Naomi Campbell’s Capsule Collection. Naomi è passata dall’altra parte della barricata grazie allo storico marchio italiano Fiorucci che ha offerto il proprio showroom per la presentazione della collezione.
Naomi, raggiante, ha dichiarato che indossa capi Fiorucci da quanto era un’adolescente e quando ha ricevuto questa proposta di colleborazione ne è stata lusingata tanto da accettare al volo.
Sono stati mostrati quindici paia di jeans studiati per esaltare le forme femminili perchè, a quanto pare, anche la stessa Naomi ha difficoltà a trovare denim che calzassero a pennello.
Per le magliette invece sono state utilizzate copertine storiche di i-D Magazine su cui lei, nel corso degli anni, è stata ritratta da celebri fotografi.
Naomi ammette di non aver particolare talento a livello di disegno ma conosce bene cose le piace, cosa è di moda e cosa cercano le donne. Tutte informazioni fondamentali per poter realizzare una collezione di successo.
Ecco le T-Shirt: