Pearl: lo specchietto da borsa che ricarica lo smartphone. Una novità tecnologica dal CES 2015.
Cosa non può mai mancare nella borsa di una donna? Uno specchietto, ovviamente! Specie se lo specchietto in questione riporta in vita la batteria esaurita del nostro smartphone, che ha deciso di abbandonarci proprio nel momento sbagliato.
Vi presentiamo Pearl, una novità tecnologica presentata al CES, la fiera dell’elettronica di consumo 2015 di Las Vegas.
Si tratta di uno specchietto da borsa elegante e compatto, dotato di una batteria d’emergenza integrata, dedicato a chi non credeva che anche un carica batteria potesse essere glamour (per fortuna le inventano tutte!). A prima vista Pearl sembra un semplice specchietto di quelli che le donne utilizzano abitualmente per sistemarsi il trucco ma, integrata nella base, trova spazio una potente batteria da 3000 mAh che lo rende perfetto per ricaricare lo smartphone anche se si usa una borsa di piccole dimensioni. Pearl misura, infatti, solo 9 centimetri di diametro, con uno spessore di 1,3 centimentri e un peso di appena 119 grammi: così non dovremmo più preoccuparci della grandezza della borsa da scegliere per le diverse occasioni da affrontare.
A dispetto del minimo ingombro, questo specchietto è in grado di alimentare perfino un altoparlante o un piccolo ventilatore motorizzato. Interessante anche la luce che circonda i due specchietti interni che si aziona all`apertura, sicuramente utilissima negli ambienti poco illuminatiinterni.
Al prezzo di lancio di 39,95 dollari, Pearl è lo specchietto perfetto per una donna alla moda e tecnologica: un salva smartphone piccolo e pratico, utile per essere perfette in ogni occasione, il classico “prendi due paghi uno”.
Articolo a cura di Olesya Morsina, seguitela su instagram @olesya_morsina o su facebook alla pagina “first lady” oppure ancora al sito www.ladyolesya.wordpress.com